Atalanta-SPAL, LE ULTIMISSIME: la decisione su Muriel e Zapata, Semplici con Valoti dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Atalanta SPAL probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio del posticipo della 20^ giornata tra Atalanta-SPAL. Padroni di casa chiamati a confermare l’ottimo periodo di forma, e pronti ad aggrapparsi totalmente all’obiettivo Champions League. Gasperini si affiderà al solito 3-4-2-1, con Zapata ancora in campo dal 1′. L’attaccante colombiano sarà supportato dall’estro e dalla fantasia di Gomez e Ilicic. Possibile chance dal 1′ per Caldara, il quale potrebbe essere promosso nuovamente titolare dopo la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. A centrocampo confermato Pasalic.

Semplici, dal canto suo, si affiderà al solito 3-5-2. In difesa spazio per Vicari, Cionek e Felipe. Linea mediana composta dal neo acquisto Dabo, Valoti e Missiroli, con Igor e Strefezza sugli esterni. Attacco leggermente in difficoltà con verve realizzativa decisamente sottotono: ecco perchè Petagna e Di Francesco saranno chiamati a vendere cara la pelle per cercare di mettere in serie difficoltà la retroguardia nerazzurra. La sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky e sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni “Sky Go” e “Now Tv”.

www.imagephotoagency.it

Atalanta SPAL probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Semplici

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Freuler, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Valoti, Missiroli, Dabo, Igor; Di Francesco, Petagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!