
Atalanta riscatta Caldara: la Serie A sta per riprendere, ma la maggior parte dei club italiani si trova a dover fare i conti con il calciomercato e con un futuro tutto da scrivere in vista della prossima stagione.
Alcuni accordi presi in precedenza scadranno a fine mese e saranno dunque necessari alcuni incontri tra club per sbrogliare le situazioni più intricate.
Tra queste c’è sicuramente il riscatto di Mattia Caldara, di proprietà del Milan e tornato a gennaio all’Atalanta in prestito biennale.
Se l’accordo tra rossoneri e nerazzurri scadrà a fine 2021, l’Atalanta è stata convinta così positivamente dal calciatore da aver già preso una decisione riguardo al suo riscatto.
Detto che Caldara rimarrà sicuramente a Bergamo anche l’anno prossimo, la dirigenza atalantina è intenzionata a sborsare 15 milioni di euro per riprendersi definitivamente il talento cresciuto nel proprio settore giovanile.
Dopo essere passato fugacemente dalla Juventus e aver avuto un’esperienza a dir poco travagliata al Milan, Mattia Caldara è pronto a diventare un simbolo della nuova Atalanta.