Atalanta, la grande beffa! Gasperini: “Vicini all’impresa, c’è rammarico”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Atalanta a un passo dalla semifinale di Champions League prima di cedere il passo al PSG nei minuti di recupero. I francesi ribaltano il match in tre minuti staccando il pass per il prossimo turno.

Grande amarezza per mister Gasperini, il quale, a fine gara, ha così commentato: “Il rammarico è grande: siamo arrivati vicini, mancava pochissimo e sarebbe stata una grande impresa”Rimane la soddisfazione di una grande esperienza, una Champions giocata in crescendo contro le migliori squadre d’Europa. Non posso che ringraziare i ragazzi”

Il tecnico ha poi aggiunto: “In queste gare ci sono giocatori di statura internazionale, fra i più forti al mondo. Mbappé Neymar hanno vivacizzato l’azione, ma aver preso gol a tempo scaduto dispiace. Abbiamo provato a ribattere sempre, ma i ragazzi hanno dato tutto. E’ stato un periodo molto faticoso, ma così era difficile”.

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA– “La Champions è una competizione particolare, decisa spesso dai dettagli che sono quelli che determinano le partite. Oggi potevamo fare meglio in qualche ripartenza, sfruttare qualche occasione che abbiamo creato. Ma sono davvero dettagli”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!