Atalanta, svolta Pessina al fantacalcio: 92 passaggi di prima in 122 minuti, prendetelo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pessina al fantacalcio, una svolta che potrebbe far felici diversi fantallenatori. Altra prestazione maiuscola da parte del centrocampista atalantino anche in Champions League contro l’Ajax.

Gasperini, al termine del match, ha confermato la grande duttilità tattica dell’ex Verona, il quale potrà essere utilizzato sia come mediano, sia come trequartista alle spalle delle punte.

Tanta concorrenza, soprattutto in vista degli immediati ritorni di Miranchuk e Malinovskyi, ma Pessina avrà modo di conquistare la fiducia del tecnico nerazzurro e ritagliarsi il suo spazio.

Pessina al fantacalcio, colpo low cost e numeri da capogiro

Solo 3 presenze in campionato, ma numeri decisamente sensazionali. In soli 122 minuti, Pessina ha messo a segno ben 92 passaggi di primo, sinonimo di grande visione di gioco, idee chiare e asse portante del gioco atalantino.

19 palle recuperate, statistica che conferma anche l’ottima predisposizione alla fase difensiva, abbinata a 13 duelli vinti.

Perchè prenderlo al fantacalcio? Pessina potrebbe rappresentare un grande investimento considerando l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Nella seconda parte di stagione rappresenterà un’assoluta certezza e, sicuramente, non mancheranno i bonus. Affrettatevi!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!