Atalanta, Muriel vale più di Ronaldo, Immobile e Lukaku: i dati non mentono!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Muriel al fantacalcio, un affare da preservare con assoluta priorità anche nella seconda parte della stagione. 10 gol in 14 presenze, con un solo rigore all’attivo. Poco più di 500 minuti giocati e rapporto presenze-gol da capogiro assoluto.

Avere Muriel nella propria rosa del fantacalcio -analizzati i dettagli- conviene più di Lukaku e Immobile e forse anche di Cristiano Ronaldo. Questo ciò che dicono i numeri e le statistiche.

15 gol per Cristiano Ronaldo (4 rigori), 12 gol per Lukaku (3 rigori), 11 gol per Immobile (3 rigori): classifica che evidenzia la verve realizzativa di Muriel su azione. 9 gol senza contare i rigori per l’attaccante colombiano, 8 per Lukaku e 7 per Immobile.

Solo Cristiano Ronaldo, con i suoi 11 gol, supera Muriel nei gol su azione, ma con il doppio del minutaggio. Circa 500 minuti disputati da Muriel, oltre 1090 minuti disputati da Cristiano Ronaldo.

Muriel re dei marcatori: come gestirlo al fantacalcio

10 gol all’attivo in circa 500 minuti disputati, Muriel è il vero re dei marcatori di Serie A. La matematica- applicata al calcio- non può definirsi una scienza esatta ma, applicando la media gol del colombiano agli attuali minuti giocati, l’ex Samp, con 1000 minuti a disposizione, avrebbe messo potenzialmente a segno il doppio dei gol, quindi 20.

Un calcolo matematico immediato, sul quale è impossibile avere un riscontro certo e ufficiale. Tuttavia, come sottolineato da inizio stagione, e come confermano le nuove statistiche, giusto e obbligatorio schierare Muriel titolare nella vostra formazione del fantacalcio a prescindere dalla sua titolarità.

Arma letale e bonus costanti: diffidati dal minutaggio, ciò che conta sono i bonus e risultati, e Muriel, come confermato, regna sovrano nella speciale classifica dei bomber. Garanzia assoluta!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!