Atalanta, Muriel lancia la sfida interna: “Vorrei prendere il posto a Zapata…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Atalanta e Luis Muriel, un binomio che sembrava funzionare alla perfezione nelle prime battute del campionato e che si è leggermente affievolito durante il proseguo della Serie A.

Una partenza shock quella del colombiano, che si è ritrovato capocannoniere della massima serie italiana dopo poche giornate.

Restano comunque 13 le reti segnate da Muriel con la maglia dell’Atalanta, un risultato sicuramente buono ma viste le premesse, forse qualcuno poteva aspettarsi qualcosa in più.

Chi pretende in più da se stesso è sicuramente lo stesso Muriel che ai microfoni di Caracol Radio ha dichiarato di ambire alla maglia da titolare, al momento indossata dal connazionale Duvan Zapata.

“Dopo due mesi in quarantena, dove non abbiamo visto quasi nessuno, penso che la sensazione sarà la stessa del primo giorno di scuola. Ho avuto l’opportunità di vedere molte partite della mia squadra. E grazie a questo cerco di migliorare, di lavorare sodo. Voglio continuare a lottare per vedere se riesco a prendere il posto di Duvan, anche se è difficile. Zapata? E’ un giocatore che, quando ne ha l’opportunità, ti distrugge con la sua forza fisica e la sua aggressività che ha all’interno dell’area”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!