Atalanta-Milan | Le formazioni ufficiali: Djimsiti dall’inizio! Out Mancini

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia“, andrà in scena il big match tra Atalanta-Milan. Entrambe le squadre hanno un solo obiettivo: vincere per raggiungere la zona Champions League. Sarà un’autentica battaglia con Gattuso che indosserà il suo elmetto personale.

Gasperini ha tirato a lucido i suoi ragazzi perché non vuole assolutamente fallire questo appuntamento. L’unico dubbio risiedeva in difesa tra Mancini, Masiello e Djimsiti: l’allenatore orobico ha scelto il centrale albanese che ha recuperato in extremis da un fastidio muscolare. Il resto della formazione si scrive da solo con i soliti interpreti pronti a dare filo da torcere al Milan.

I rossoneri di Gattuso hanno trovato la quadratura. Toccare questo undici base e vincente è sinonimo di pazzia. Non verranno spostati gli equilibri raggiunti col sudore della fronte, nemmeno Conti è riuscito a ritagliarsi un po’ di spazio con Calabria che arerà la fascia destra. Donnarumma avrà il compito di chiudere la porta appena vedrà Zapata mentre Piatek dovrà semplicemente compiere il suo dovere: segnare. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Atalanta-Milan: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): E. Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!