Atalanta-Manchester City, probabili formazioni: Ilicic con Muriel, out Malinovskyi?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Atalanta Manchester City probabili formazioni– Atalanta chiamata alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze europee. Percorso in Champions League ormai praticamente compromesso, anche se la matematica, almeno per il momento, tiene in vita i bergamaschi. Gasperini proverà a puntare ad un risultato positivo soprattutto per il discorso Europa League, anche se ci sarà da combattere e stringere i denti fino alla fine. Poche novità di formazione per i bergamaschi, con scelte quasi obbligate. In difesa spazio per Palomino, Kjaer e Djimsiti.

Poche novità a centrocampo, con De Roon, Freuler, Castagne e Gosens favoriti per una maglia da titolari. Occhio, però, alle potenziali sorprese dell’ultim’ora. Resta viva anche la carta Malinovkyi, il quale potrebbe agire in posizione di mezz’ala e non di trequartista. Pochi dubbi in attacco: in attesa del ritorno in campo a pieno regime di Zapata, spazio per il tridente offensivo composto da Gomez, Ilicic e Muriel. Cresce l’attesa e cresce la speranza nerazzurra di continuare a coltivare il percorso europeo.

Atalanta Manchester City probabili formazioni: Gasperini conferma il 3-4-2-1

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Ilicic. All. Gasperini.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Stones, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!