Atalanta, la rivelazione dell’ad Percassi sulla cessione di Romero e su Pobega

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, intervenuto ai margini della presentazione delle nuove maglie ufficiali della Dea in vista della prossima stagione 2021/2022, ha colto l’occasione per evidenziare alcune considerazioni sulla possibile cessioni di Romero e sul presunto affondo su Pobega.

SU ROMERO: “Dopo una straordinaria stagione è chiaro che abbia suscitato interesse e attirato l’attenzione di diversi club“. Come rivelato nelle ultime settimane, il difensore argentino resta un chiaro obiettivo del Manchester United, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 45 milioni di euro. Percassi ha poi aggiunto: “Cifre folli? No, servirà un’offerta congrua al valore del giocatore”.

SU POBEGA: “Lui il nome giusto? Sì, stiamo seguendo diversi nomi, ma la rosa è già competitiva così”. Il centrocampista di proprietà del Milan, nell’ultima stagione allo Spezia, potrebbe lasciare i rossoneri e sposare i colori nerazzurri della Dea.

Da valutare anche il futuro di Ilicic e Gosens: doppia cessione possibili in caso di offerte irrinunciabili. Ilicic piace al Milan e ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, Gosens ha una valutazione di 40 milioni di euro e la Juventus continua a monitorare la situazione in vista della parte cruciale del mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!