Atalanta, la verità su Gasperini e Gomez: che fare al fantacalcio con il Papu?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Atalanta vola agli ottavi di finale di Champions League per il secondo anno consecutivo, ma tiene banco il caso Gasperini-Gomez. Il tecnico ha confermato la sua permanenza sulla panchina nerazzurra, sottolineando la sua volontà di sentirsi libero nelle scelte.

Che fare con il Papu Gomez al fantacalcio? Il caso è davvero finito? Gasperini, come sottolineato più volte, ha ribadito che il suo compito sarà quello di fare il bene dell’Atalanta.

Detto questo, difficilmente la Dea farà a meno del trequartista argentino, a prescindere da tutto, da pseudo casi da spogliatoio e da rapporti personali allenatore-giocatore.

Papu Gomez resterà una colonna portante della stagione atalantina. Lo stesso giocatore ha confermato la sua grinta e la sua fame di vittoria con un post su instagram decisamente elettrico: “Continuate a parlare”.

10 presenze in campionato, 27 duelli vinti su 51 totali, 14 calci d’angolo conquistati, 18 falli procurati e 633 minuti giocati: questi alcuni numeri del Papu, pedina imprescindibile dello scacchiere di Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!