Atalanta, allarme Zapata: i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zapata – Smorfia di dolore, richiamo alla panchina e sostituzione. Questo l’epilogo della prestazione di Zapata nella sfida tra Inter-Atalanta. Una prestazione positiva, ma interrotta da un altro ko muscolare.

Ghiaccio sulla gamba e allarme in casa atalantina. L’attaccante colombiano potrebbe saltare la sfida di campionato contro lo Spezia e tornare a disposizione in occasione del match contro il Real Madrid di Champions League.

L’entità del ko sarà valutata nel corso delle prossime ore, ma come accennato, Zapata potrebbe saltare la sfida di campionato contro lo Spezia per tornare a disposizione contro il Real Madrid, o nella peggiore delle ipotesi, in vista della 28^ giornata di campionato contro il Verona.

Infortunio Zapata, allarme per Gasperini: i possibili scenari

Trapela sostanziale ottimismo in casa nerazzurra, ma le condizioni di Zapata saranno valutate nelle prossime ore. Nessuna corsa contro il tempo o recuperi forzati, il colombiano tornerà a disposizione solamente dopo aver recuperato il 100% della condizione fisica.

In attesa del verdetto definitivo sul ko dell’ex Napoli e Udinese, Gasperini potrebbe valutare le nuove strategie per le prossime gare. Scalpita Muriel: sarà lui a sostituire Zapata al centro dell’attacco atalantino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!