Atalanta, Toloi si ferma: gli aggiornamenti e le gare che salterà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Toloi – Una brutta tegola si è abbattuta sull’Atalanta a causa dello stop di uno dei giocatori più importanti a disposizione. Stiamo parlando di Rafael Toloi, il quale si è fermato nello scorso weekend.

Il difensore italo-brasiliano si è fatto male durante la gara di domenica scorsa contro il Sassuolo, uscendo anzitempo dal campo con una smorfia di dolore che lasciava presagire qualcosa di non buono per la sua squadra.

Nel frattempo sono emersi i risultati dei primi controlli ai quali Toloi si è sottoposto. È emersa una piccola lesione al flessore che lo stesso difensore si toccava mentre usciva dal campo. Gasperini dovrà dunque fare i conti con un’assenza grave.

Infortunio Toloi, niente Parma e Benevento per lui

Toloi dovrà dunque saltare le prossime partite di campionato, in particolare quella del prossimo weekend contro il già retrocesso Parma e quella successiva, contro il Benevento.

L’obiettivo dello staff medico dell’Atalanta è quello di rimettere il difensore a disposizione del suo allenatore per le gare cruciali di questo finale di stagione. Stiamo parlando del match di campionato contro il Milan e la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!