Atalanta, infortunio Muriel: svelati i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Punto interrogativo sul ritorno in campo di Mueriel e sui possibili tempi di recupero dell’attaccante colombiano. La sensazione, come specificato da Gasperini in più di una circostanza, è che il centravanti nerazzurro possa tornare a disposizione tra circa 15 giorni.

Tempi di recupero da valutare attentamente, ma la sensazione è che la lesione muscolare potrebbe obbligare Muriel a stare fuori per altre due settimane. Gasperini, dal canto suo, come riportato nei giorni scorsi, vorrebbe recuperare il giocatore prima della nuova sosta della Nazionali.

Sono attese novità nelle prossime ore, ma difficilmente lo staff medico nerazzurro darà il via libera se Muriel non avrà recuperato al 100%. L’attaccante colombiano quindi, potrebbe tornare in campo o contro il Milan in vista della 7^ giornata, o contro l’Empoli in occasione dell’8^ giornata di campionato.

Atalanta, infortunio Muriel: le mosse di Gasperini e la garanzia Zapata

Muriel starà fermo ai box per altri 15 giorni giorni circa, ma Gasperini potrà sorridere comunque grazie al recupero totale di Zapata, autore di due gol in questo inizio di campionato e forma fisica ritrovata completamente. Il tecnico nerazzurro, però, aspetterà Muriel per completare l’attacco nerazzurro con imprevedibilità, tecnica e fiuto del gol.

Punto interrogativo su Ilicic: l’ex Palermo, almeno per il momento, sembrerebbe esser lontano dalla migliore condizione fisica. Gasperini punterà forte su di lui, ma attenzione anche alla forte concorrenza del giovane Piccoli e di Miranchuk.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!