Atalanta, infortunio Muriel: le novità, cosa trapela dall’infermeria nerazzurra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Come confermato da Gasperini nei giorni scorsi, Muriel potrebbe stare fuori per circa un mese dopo il recente risentimento muscolare. L’attaccante colombiano salterà le prossime tre-quattro partite e potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta in vista dell’8^ giornata contro l’Empoli.

Non è escluso che l’ex Sampdoria e Fiorentina possa stringere i denti per cercare di tornare a disposizione di Gasperini per la 7^ giornata, match che vedrà l’Atalanta opposta al Milan. Tempi di recupero ancora incerti, ma la sensazione è che il numero nove della Dea possa stare a riposo ancora per diverse settimane.

Allarme per Gasperini e per i fantallenatori, i quali saranno costretti a fare a meno dell’attaccante per le prossime giornate. Il tecnico atalantino, però, ha ritrovato Zapata, totalmente recuperato dal recente infortunio e pronto a dare peso e qualità all’attacco atalantino in attese del ritorno di Muriel.

Infortunio Muriel, quali partite salterà: cosa fare al fantacalcio

Come accennato, Muriel potrebbe stare fuori per altre tre-quattro e salterà (quasi sicuramente) le sfide contro Salernitana (4^ giornata), Sassuolo (5^ giornata), Inter (6^ giornata) per poi far ritorno in campo alla 7^ giornata contro il Milan o in vista dell’8^ giornata di campionato contro l’Empoli.

Gasperini, come detto, farà affidamento su Zapata, ma attenzione anche a Piccoli e alla qualità dei trequartisti atalantini. Per quel che riguarda le vostre strategie del fantacalcio, abbiate pazienza e aspettate Muriel: sarebbe controproducente, in questa fase iniziale della stagione, scambiarlo o cederlo. Calma e sangue freddo.