Atalanta, infortunio Muriel: c’è la data del ritorno in campo, sorridono i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Muriel – Buone notizie per Gasperini e per tutti i fantallenatori di Muriel. L’attaccante colombiano, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare in campo tra la 6^ e 7^ giornata di Serie A. Il tecnico dell’Atalanta, nella conferenza stampa post Atalanta-Sassuolo ha confermato i nuovi tempi di recupero.

Sorridono i fantallenatori, i quali potranno contare nuovamente su Muriel già dalle prossime settimane. Il recupero del colombiano, chiaramente, non subirà accelerate improvvise e senza senso: lo staff medico nerazzurro darà il via libera solamente dopo il recupero totale da parte dell’attaccante.

Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione, come detto, è che Muriel potrebbe tornare in campo contro l’Inter (6^ giornata) o contro il Milan (7^ giornata). L’attaccante colombiano viaggia spedito verso il recupero totale e Gasperini potrà contare su di lui prima della nuova sosta per le Nazionali.

Infortunio Muriel, cosa cambia al fantacalcio e come gestire il ballottaggio con Zapata

Il ritorno di Muriel obbligherà Gasperini a fare delle scelte. Ritornerà di moda l’eterno ballottaggio e alternanza tra il numero nove della Dea e Zapata. Come noto, e come da consuetudine, il tecnico nerazzurro potrebbe promuovere titolare Zapata, con Muriel pronto a entrare in campo nel corso della ripresa per cercare di spaccare le partite.

Detto questo, Muriel potrebbe ritornare tra i convocati tra circa una settimana e Gasperini potrebbe concedergli uno spezzone di gara già dalla prossima sfida contro l’Inter. Situazione da monitorare con massima attenzione e cautela, ma ora trapela totale ottimismo sulle condizioni del centravanti colombiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!