Atalanta, infortunio per Ilicic contro il Lecce: le prime sensazioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ilicic – L’Atalanta vince contro il Lecce grazie ad un secondo tempo perfetto dove ha messo in mostra tutte le sue qualità con il suo solito calcio eccellente che ha fatto innamorare molti appassionati.

In cattedra, oltre ad uno straordinario Duvan Zapata autore di una tripletta, è salito, nemmeno a dirlo, Josip Ilicic.

Lo sloveno ha portato in vantaggio, ad inizio secondo tempo, i suoi con un fantastico gol, ma oltre a questo sono stati anche i due assist forniti a Duvan Zapata a far godere anche i suoi fantallenatori.

Giocate sopraffine e gol: una giornata però “quasi” perfetta per il numero 72 della Dea.

Quasi perché l’infortunio di Ilicic ha un po’ spento l’entusiasmo: l’attaccante infatti è stato costretto ad uscire al 73′ dopo uno scontro di gioco nel quale ha rimediato una forte contusione al ginocchio che non gli ha permesso di continuare a giocare.

Al suo posto è entrato in campo Muriel che pochi minuti dopo ha trovato il gol del 6-2, prima dunque del definitivo 7-2 di Malinovskyi.

Il giocatore è uscito dal campo senza barella, ma zoppicando e dunque non preoccupano particolarmente le sue condizioni anche in vista dei prossimi impegni in coppa e in campionato dell’Atalanta.

Al momento non si sa molto di più sull’infortunio di Ilicic ma certamente aggiornamenti arriveranno dallo staff sanitario del club bergamasco nelle prossime ore o dallo stesso Gasperini nel post partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!