
Il centrocampista sloveno può farcela a recuperare dall’infortunio di Ilicic per la sfida tra Lazio e Atalanta. Secondo La Gazzetta dello Sport, le prime indiscrezioni da Zingonia, dopo il problema agli adduttori che lo ha tenuto fuori dalla sfida di campionato con l’Udinese, sono positive: il numero 72 si allena bene e vuole esserci addirittura da titolare all’Olimpico.
Ilicic, al momento, è favorito su Pasalic anche se la decisione finale sarà presa domani, nonostante il croato sia stato uno dei più positivi nel match contro i friulani di Tudor. La presenza dello sloveno è fondamentale sia per Gasperini che per i fantallenatori: uno dei protagonisti per la conquista della finale di Coppa Italia, ma allo stesso tempo uno dei trascinatori dei nerazzurri alla quarta posizione in classifica, a suon di gol e assist. Libidine per i fantallenatori… che non vorrebbero un’ulteriore assenza dello sloveno nella prossima gara di campionato. Anche perchè il numero 72 si esalta più in trasferta piuttosto che tra le mura amiche.
?️? Doppio #ManOfTheMonth aprile per Josip #Iličić
? Dopo il #MOTM #Atalanta, il #72 vince anche il premio "Calciatore del mese @assocalciatori"#GoAtalantaGo ⚫️? https://t.co/BmqIBB8Xoa— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) May 3, 2019