Atalanta, infortunio Hateboer: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – Sorride Gasperini, il quale potrebbe riabbracciare Hateboer in vista delle prossime settimane. Dopo l’intervento al piede, il terzino olandese potrebbe ritornare in campo a fine novembre. Condizioni fisiche ancora da valutare attentamente, ma trapela totale ottimismo sull’immediato ritorno a disposizione dopo il lungo calvario.

Hateboer potrebbe tornare in campo tra la 14^ o 15^ giornata di campionato, quando l’Atalanta sarà impegnata nelle sfide contro la Juventus e contro il Venezia. Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che il terzino olandese stia iniziando a vedere concretamente la luce in fondo al tunnel.

Gasperini potrebbe avere a disposizione il suo laterale destro per la parte finale del 2021, anche se non è escluso che lo staff medico nerazzurro possa prolungare i tempi di recupero per evitare nuovi problemi o possibili ricadute. Nessuna corsa contro il tempo, ma inizia a trapelare sostanziale ottimsimo.

Infortunio Hateboer, tempi di recupero e la data del ritorno in campo: sarà titolare?

Come accennato, Hateboer potrebbe tornare in campo a fine novembre o inizio di dicembre, ma bisognerà capire le nuove gerarchie di Gasperini e quale sarà il ruolo del laterale olandese. La sensazione è Gasperini punterà forte su Hateboer una volta ritrovata la miglior condizione fisica.

Hateboer, a differenza di Maehle, potrebbe garantire a Gasperini quella costanza offensiva di cui avrà bisogno la fascia destra della Dea per mettere in atto l’idea di calcio del tecnico nerazzurro. Gasperini è pronto a riabbracciare Hateboer, il quale tornerà in campo insieme a Gosens, altro infortunato e altra pedina fondamentale per il gioco sugli esterni dell’allenatore dei bergamaschi.

Hateboer ritorna a disposizione: cosa fare al fantacalcio

Il nostro consiglio, come anticipato dai possibili tempi di recupero di Hateboer, è quello di iniziare a valutare l’acquisto dell’esterno olandese per anticipare la concorrenza nella prossima finestra di mercato invernale e per l’asta di riparazione. Acquistate ora Hateboer (a costi contenuti) per poi aspettarlo qualche settimana prima del ritorno a pieno regime.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!