Atalanta, Hateboer fissa l’obiettivo: vuole esserci in finale di Coppa Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Hateboer – L’Atalanta mette nel mirino le ultime nove partite di una stagione che è stata ancora una volta lunga e ricca di soddisfazioni. E soprattutto i nerazzurri possono concludere l’annata con due obiettivi molto prestigiosi da raggiungere.

Da una parte c’è la caccia al quarto posto, che garantirebbe per il terzo anno consecutivo la qualificazione alla Champions League. E poi c’è la nona partita di questo rush finale, la più importante perchè assegna un trofeo: la finale di Coppa Italia, in programma a Reggio Emilia contro la Juventus.

Una partita alla quale vuole prendere parte uno dei giocatori di punta dell’Atalanta, ma che da diverse settimane è ancora ai box. Stiamo parlando di Hans Hateboer, la cui importanza sta venendo fuori anche in sua assenza, vista qualche carenza emersa sulla fascia destra nonostante l’innesto del danese Maehle.

Infortunio Hateboer, l’olandese punta la Juventus

L’infortunio patito da Hateboer, almeno per quanto riguarda la parte più dolorosa, sembra essere ormai alle spalle. L’esterno tedesco sta proseguendo il suo programma di recupero senza fretta, considerando che l’obiettivo è lontano ancora un mese.

La finale di coppa è in programma il 19 maggio, ovvero tra oltre un mese. Per questo motivo la tabella di marcia è già stabilita: Hateboer rientrerà a pieno regime a fine aprile, in tempo per mettere minuti nelle gambe nel finale di campionato ed essere pronto a giocare da titolare contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!