Atalanta, dubbi sulle condizioni di Gosens. Niente di grave per Zapata.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gosens – L’Atalanta torna in Italia dopo la sconfitta patita sul campo di Valdebebas contro il Real Madrid. I nerazzurri, dopo il 3-1 maturato in casa dei blancos, escono dalla Champions League agli ottavi di finale. È dunque giunto il momento di concentrarsi nuovamente sul campionato.

Domenica alle 12.30 la formazione orobica andrà a fare visita al Verona, in una specie di reunion tra Ivan Juric e Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, però, dovrà fare i conti con l’infortunio di Robin Gosens. L’esterno tedesco è attualmente la principale fonte di preoccupazione per il Gasp.

Il numero 8 dell’Atalanta è uscito nel corso del secondo tempo della gara giocata sul campo intitolato ad Alfredo Di Stefano. Ora lo staff medico nerazzurro valuterà le sue condizioni in vista del match del “Bentegodi”.

Infortunio Gosens, situazione da valutare

L’infortunio di Gosens è stato al centro di un articolo uscito stamani sulla Gazzetta dello Sport. Il tedesco è stato costretto a uscire perchè non riusciva a far forza sul muscolo dolorante. Da qui la decisione di Gasperini di toglierlo. In queste ore si svolgeranno i controlli per capire l’entità del suo infortunio.

Di contro, non preoccupano le condizioni di Duvan Zapata. Il centravanti colombiano è entrato dopo l’intervallo contro il Real, ma è apparso in uno stato di forma non eccellente. In ogni caso, il suo è solamente bisogno di recuperare lo smalto fisico e atletico: a Verona ci sarà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!