Atalanta, infortunio Gosens: la conferma che stravolgerà l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Gosens potrebbe essere più grave del previsto e la conferma sulla ricaduta prolungherà i tempi i recupero del terzino tedesco. Allarme totale in casa Atalanta e anche per quel che riguarda il fantacalcio. 2021 già terminato per il fluidificante nerazzurro e appuntamento al prossimo 2022.

Quando tornerà in campo Gosens? Quali saranno realmente i tempi di recupero? La sensazione è che la ricaduta muscolare possa posticipare il ritorno del terzino tedesco al prossimo gennaio 2022. Gasperini spera di poterlo avere a disposizione già dopo la sosta natalizia, ma tutto dipenderà dai dettagli delle prossime settimane e dai nuovi esami strumentali.

Lo stesso diretto interessato ha confermato il nuovo ko, ma non ha svelato la possibile entità dell’infortunio con conseguente posticipazione del suo ritorno in campo. Trapela ottimismo in vista di gennaio ma, come detto, sarà necessario capire e valutare i nuovi dettagli su l’esito dei prossimi esami. Suona l’allarme anche in chiave fantacalcio.

Infortunio Gosens, ricaduta e nuovi tempi di recupero: cosa fare al fantacalcio e all’asta di riparazione

I tempi di recupero di Gosens, come accennato, potrebbe prolungarsi fino al prossimo gennaio, ma non è escluso che il terzino tedesco possa tornare in campo anche oltre l’inizio del 2021. Cosa fare al fantacalcio e all’asta di riparazione? Il nostro consiglio è quello di resistere e trattenere Gosens nella vostra rosa almeno fino a gennaio e, soprattutto, in attesa delle prossime novità sui tempi di recupero.

Tuttavia valutare immediatamente alcune offerte vantaggiose e prendete in considerazione l’idea di privarsi del terzino dell’Atalanta solamente in cambio di un giocatore da bonus costanti e da uno score medio di 6-8 gol stagionali. La sensazione è che Gosens, a prescindere dal suo ritorno in campo immediato, difficilmente ripeterà i numeri della passata stagione. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!