Atalanta, infortunio Gosens: le novità e le scelte di Gasperini contro la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Gosens – Novità e aggiornamenti per quel che riguarda il recente ko di Gosens. Il terzino tedesco, dopo il recente problema al piede, potrebbe ritornare a disposizione di Gasperini già dalla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

Le condizioni del terzino tedesco verranno monitorare nelle prossime ore e giorni, ma Gosens dovrebbe scendere in campo anche nell’imminente sfida della Germania, quindi l’allarme per l’Atalanta e i fantallenatori sembrerebbe esser rientrato in maniera definitiva.

Gosens scenderà in campo dal primo minuto contro la Fiorentina e sarà schierato nella solita posizione di esterno sinistro con Maehle pronto a essere dirottato nuovamente a destra, anche se per l’esterno della Danimarca resta vivo il ballottaggio con Zappacosta.

Infortunio Gosens, allarme rientrato per i fantallenatori: sarà in campo con la Fiorentina

Gasperini si affiderà al solito 3-4-2-1 con Gosens e Maehle confermati sugli esterni. Il terzino sinistro tedesco proverà a ripetere la scorsa strepitosa stagione. Le uniche novità dell’Atalanta potrebbero arrivare dalle scelte dei centrocampisti e dai ballottaggi offensivi.

Il nuovo acquisto Koopmeiners potrebbe partire titolare al posto della squalificato De Roon. Per quel che riguarda l’attacco, invece, non è escluso che Gasperini possa confermare Ilicic dal primo minuto, considerando soprattutto la possibile assenza di Muriel e quella di Zapata, anche se quest’ultimo proverà a stringere i denti per ritornare subito a disposizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!