Atalanta, infortuni Pessina, Gosens e Toloi: novità e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Atalanta – Cresce l’ottimismo in casa nerazzurra per quel che riguarda l’infortunio di Pessina, il quale potrebbe tornare a disposizione di Gasperini a fine novembre. Lo staff medico valuterà con calma il ritorno in campo del centrocampista della Nazionale, ma la sensazione è che il diretto interessato viaggi spedito verso il recupero totale.

Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Gosens. Il terzino tedesco continua a lavorare a parte dopo il brutto infortunio delle scorse settimane, anche in questo caso Gasperini spera di poter contare sul giocatore entro fine novembre. Sono attese novità e aggiornamenti sul possibile ritorno in campo già nel corso dei prossimi giorni.

Buone notizie anche per l’infortunio di Toloi. Gasperini potrebbe riabbracciare il suo centrale difensivo già dalla sfida contro il Cagliari, o nella peggiore delle ipotesi Toloi tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali in occasione della 13^ giornata per la sfida tra Spezia-Atalanta.

Infortunio Pessina, i tempi di recupero: la data del ritorno in campo

Come detto, il centrocampista della Nazionale potrebbe tornare in campo entro la fine del mese. Gasperini potrà contare sul suo giocatore per completare la trequarti nerazzurra e arricchirla di una valida alternativa offensiva. Sono attese novità sulla data certa del ritorno, ma non è escluso che Pessina possa tornare tra i convocati intorno alla 14^ o 15^ giornata di Serie A.

Infortunio Gosens, i tempi di recupero: cresce l’ottimismo

Dopo il brutto infortunio muscolare, il terzino tedesco continua il suo lavoro di recupero e viaggia spedito verso il prossimo ritorno in campo. Gosens, come accennato, potrebbe tornare a disposizione di Gasperini entro fine mese. Stesso discorso fatto per Pessina: non è escluso che il terzino nerazzurro possa riaggregarsi completamente al resto del gruppo in occasione della 14^ o 15^ giornata di campionato. Situazione da monitorare.

Infortunio Toloi, si accorciano i tempi di recupero

Buone notizie per Toloi. Gasperini potrebbe recuperare il suo centrale difensivo già per la trasferta di Cagliari, ma non è da escludere che lo staff medico nerazzurro decida di posticipare il ritorno in campo del centrale difensivo direttamente dopo la sosta. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!