Atalanta, Gosens KO e Hateboer non al meglio: Gasperini può sorprendere al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Gosens e l’assenza di De Roon rischiano di complicare a pieno i piani di Gian Piero Gasperini in vista della sfida di domenica contro l’Inter.

Da una parte la squadra di Conte alle prese con il dilemma Lukaku, dall’altra la Dea condizionata dai forfait di due pezzi pregiati e dalle condizioni precarie di Hateboer.

Al posto di De Roon, salvo sorprese giocheranno Freuler e Pasalic in mediana. Il terzino olandese non è al meglio, e considerando una condizione non ottimale potrebbe rifiatare, con l’ex Samp Fabio Depaoli pronto per una maglia da titolare.

Sulla fascia sinistra Mojica e il baby Ruggeri si giocano una maglia da titolare, con il secondo al momento favorito considerando le prestazioni negative del terzino colombiano.

Nonostante il pesante ko contro il Liverpool c’è stato un aspetto positivo: una luce in una serata da dimenticare che porta il nome di Matteo Ruggeri, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro e protagonista con la maglia della Nazionale Under 17 nell’Europeo di categoria.

L’ennesimo prodotto del vivaio atalantino pronto a diventare una pepita per il fantacalcio!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!