Duvan Zapata: “Ora sto meglio! L’incubo è alla spalle, ecco quando spero di tornare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

“Sto cercando di approfittare di questi giorni per rientrare in gruppo e non mancare più. Ora sto molto meglio. Ho tanta voglia di tornare, l’incubo ormai è alle spalle”. Natale a Zingonia per Duvan Zapata che sta accelerando per recuperare dall’infortunio che lo tiene fuori dai giochi dal 12 ottobre: quella maledetta lesione di primo grado dell’adduttore destro rimediata nell’amichevole contro il Cile. “È stato un mese diverso ma l’importante è essere in famiglia, ora c’è da aspettare l’anno nuovo e speriamo che sia migliore”, durante un’intervista ai canali ufficiali del club.

“Il campo mi è mancato tantissimo, a volte ero preso dall’ansia nel vedere le partite sapendo che non c’ero, ho fatto fatica a vederle. Ma ora ho tanta voglia di ricominciare a giocare, una volta in campo quest’incubo sarà finito e nel frattempo mi sto preparando per cercare di tornare più forte di prima. So che ci metterò un po’ di partite per tornare ai livelli di prima dell’infortunio ma è per questo che sono rimasto qui a lavorare”. Duvan Zapata spera di essere a disposizione già per la gara col Parma alla ripresa del campionato.

Chiusura dell’anno in bellezza, qualificazioni agli ottavi di Champions e vittoria netta sul Milan: “E’ stato bello chiudere l’anno così, i ragazzi ci hanno dato una bella soddisfazione e ora spero nella prossima partita di esserci. Ho sofferto molto a star fuori, è stato un periodo molto particolare: ero a Siviglia durante Shakhtar-Atalanta l’11 dicembre scorso, mi sono portato l’iPad al ristorante e quando ho esultato per il passaggio agli ottavi di Champions gli altri clienti mi hanno guardato strano – conclude Duvan Zapata – In mia assenza i compagni hanno fatto cose straordinarie, dalla partita di coppa a Kharkiv alla chiusura d’anno col 5-0 al Milan che ho visto in tribuna allo stadio. Non vedo l’ora di tornare“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!