Atalanta e il caso Zapata: adesso vola in Spagna per curarsi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non convocato e pure in partenza. La telenovela dell’infortunio Duvan Zapata, come svelato dalla Gazzetta dello Sport e confermato dalla società, rischia di far “innervosire” i fantallenatori: l’attaccante colombiano è volato in Spagna a Siviglia dal fisioterapista Carlos Alberto Pedrosa per completare la guarigione dal problema all’adduttore della coscia destra subito un mese e mezzo fa in Nazionale.

Il giocatore, che settimana scorsa si è allenato con la squadra, ma ha saltato la sfida con la Juve e a sorpresa, non ci sarà stasera con la Dinamo in Champions. «Non è guarito», ha tagliato corto Gasperini nella conferenza stampa pre partita. “Zapata non è guarito, non è pronto e ha già saltato nove partite”, spiegava ieri pomeriggio in conferenza stampa un Gian Piero Gasperini deluso e amareggiato…

“Avverte ancora dolore a calciare e non vogliamo assolutamente forzarlo e rischiare una ricaduta”, aveva affermato qualche tempo fa il tecnico. Il problema sembrerebbe quasi a livello mentale, in quanto l’attaccante manifesterebbe paura nel calciare il pallone e preferirebbe avere un consulto ulteriore da chi lo ha curato allo stesso problema ai tempi dell’Udinese.