Atalanta, le condizioni di Zapata: si va verso il forfait in campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zapata – La prossima sarà una settimana cruciale per l’Atalanta. I nerazzurri si giocheranno punti importanti in campionato, a partire dalla sfida di sabato contro lo Spezia. Al tempo stesso, però, la formazione guidata da Gian Piero Gasperini dovrà preparare la gara di Champions League contro il Real Madrid.

È in particolare l’impegno europeo a togliere il sonno agli orobici, costretti alla rimonta quasi impossibile dopo lo 0-1 dell’andata. Gasperini vorrà puntare anche su Duvan Zapata, le cui condizioni sono ancora in bilico. L’infortunio riportato dal bomber colombiano non è ancora stato superato.

Infortunio Zapata, il Real è la priorità

Proprio la settimana piuttosto fitta di impegni potrebbe far ragionare Gasperini in merito all’infortunio di Zapata. Il centravanti ha continuato a lavorare a parte, così come Hateboer e Sutalo. La sensazione è che Duvan non sarà della partita contro i bianconeri allenati da Vincenzo Italiano.

Gasp sembra intenzionato a lasciare a riposo Zapata sabato in campionato, in modo da dargli un paio di giorni di recupero in più in vista della gara di Valdebebas. Dunque sarà ancora Luis Muriel il centravanti titolare dell’Atalanta in campionato: una informazione fondamentale in ottica fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!