Atalanta, l’accusa del Valencia: “Gasperini ha messo a rischio tante persone”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo l’intervista rilasciata da Gasperini ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, il Valencia ha colto l’occasione per rispondere al tecnico dell’Atalanta tramite comunicato ufficiale.

Una presa di posizione decisamente importante e indice puntato contro il tecnico atalantino: ” Viste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che è apparsa sulla stampa italiana questa domenica, il Valencia CF desidera esprimere pubblicamente la sua sorpresa per il fatto che l’allenatore della squadra rivale negli ottavi di finale di Uefa Champions League riconosce che sia il giorno prima che il giorno della partita giocata il 10 marzo a Mestalla era a conoscenza, almeno riguardo a se stesso, di avere sintomi presumibilmente compatibili con il coronavirus senza prendere misure preventivemettendo a rischio, se quello fosse stato il caso, numerose persone durante il loro viaggio e soggiorno a Valencia”.

Il Valencia ha poi aggiunto: “ Va ricordato che questa partita si è tenuta a porte chiuse, protetta da misure rigorose al riguardo, per l’obbligo delle autorità sanitarie spagnole di prevenire il rischio di contagio da parte di Covid-19, proprio in presenza di persone provenienti da un’area già in quella data valutata pubblicamente a rischio”.