Atalanta, Gasperini: “Papu Gomez non si è allenato bene. Ilicic? Lo chiamavamo la Nonna”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giampiero Gasperini, intervistato ai microfoni dei colleghi de “Guardian“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul recente passato del Papu Gomez e Ilicic, punti fermi dell’Atalanta delle meraviglie delle ultime stagioni.

Il tecnico nerazzurro ha così ammesso: “Papu Gomez? E’ un giocatore impressionante. Non ha raggiunto grandissimi traguardi in carriera perchè non si è allenato bene, con impegno e continuità. Quando ha iniziato a lavorare a livello alto è diventato uno dei migliori d’Europa.

Ripeto, ha perso del tempo perchè lavorare bene anche in allenamento ti aiuta ed è fondamentale per diventare un vero campione. Gomez ha tutto per essere un autentico fuoriclasse”.

Su Ilicic:Stesso discorso fatto per Gomez. Anche lui non si allenava bene. Era discontinuo, lo chiamavano “La Nonna” perchè andava piano senza particolare ritmo. Poi gli abbiamo insegnato ad allenarsi con impegno, trasmettendogli entusiasmo e rigenerandolo anche a livello mentale. Oggi lo chiamiamo “Il Professore“. Realizzare 5 gol in Champions League penso sia qualcosa di straordinario. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!