Atalanta, Gasperini: “Affrontiamo un’altra diretta concorrente”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per l’Atalanta di Gasperini, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro il Torino. Un match molto importante per Zapata&Co: di fronte c’è la squadra di Mazzarri, reduce dal pareggio per 0-0 al San Paolo contro il Napoli. I nerazzurri vogliono lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta casalinga contro il Milan.

Spazio a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra, con un piccolo passo indietro alla scorsa giornata. L’allenatore dell’Atalanta ha inquadrato la sfida: un match pieno di difficoltà e di insidie che i nerazzurri dovranno essere bravi a superare. In caso di sconfitta i granata raggiungerebbero proprio i bergamaschi.

 

Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini

Sulla condizione della squadra Gasperini, in conferenza stampa, è stato molto chiaro. Anche sul prossimo avversario della sua Atalanta:

“Il Torino domani giocherà le sue carte, viene da un risultato importante a Napoli e vincendo ci raggiungerebbe. Ma noi di contro abbiamo l’opportunità di allontanare una diretta concorrente. Affrontiamo un’altra diretta concorrente in una partita importante come saranno le altre”.

Un passo indietro alla gara con il Milan:

“Cancelliamo la sconfitta con il Milan e ripartiamo da Torino con grande concentrazione. Dalla partita con il Milan noi dobbiamo imparare che dobbiamo essere più forti degli episodi”.

Un parentesi sulla Coppa Italia e classifica in campionato:

“Mercoledì la semifinale di coppa? Non facciamo differenze: in questo momento tutte le partite sono importanti. Il campionato è molto lungo, la classifica è molto buona e noi siamo lì in un momento importante”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!