Atalanta, Gasperini: “Gattuso? Ha dato una svolta al Milan”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per l’Atalanta di Gasperini, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro il Milan. Un match molto importante per Zapata&Co: di fronte c’è la squadra di Gattuso. I nerazzurri vogliono continuare l’ottimo momento, caratterizzato dalle vittorie con Cagliari e Spal, e il pareggio in rimonta contro la Roma.

Spazio a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra, con un piccolo passo indietro alla gara di andata. L’allenatore dell’Atalanta ha inquadrato la sfida: un match pieno di difficoltà e di insidie che i nerazzurri dovranno essere bravi a superare. Gasperini si è anche complimentato con Gattuso.

Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini

Sulla condizione della squadra Gasperini, in conferenza stampa, è stato molto chiaro su quella che è al momento la forma fisica della sua Atalanta:

“La gara col Milan sarà un bell’esame, di quelli tosti, corposi. Ma ci arriviamo preparati. Il Milan è una grande squadra, con giocatori importanti. Per noi sarà un’occasione per misurarci con loro. Inizia un periodo in cui affronteremo squadre che ci sono vicine in classifica. A questo punto del campionato è importante potersela giocare: viviamo questo momento con voglia di fare bene”.

Spazio anche a qualche considerazione sull’allenatore del Milan:

Gattuso è stato bravissimo, ha dato una svolta al Milan. L’ha resa una squadra difficile da superare, che ha un po’ il carattere del suo allenatore. Queste sono partite che noi dobbiamo interpretare con grande rispetto, attenzione, concentrazione. E dovremo esprimerci al meglio: va fatta una prestazione di livello”

L’allenatore dell’Atalanta ha fatto un piccolo passo indietro riguardo alla gara di andata:

“All’andata non avevamo fatto una grande partita, domani mi auguro sarà una gara diversa, servirà un’Atalanta migliore. Da allora sia noi che loro siamo cresciuti tanto. Domani saranno cento partite in A con l’Atalanta? Magari farne altre cento così, con questi risultati”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!