Atalanta, quanto costerà Frabotta e il nuovo ruolo con Gasperini: occhio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frabotta all’Atalanta: ormai ci siamo. La Dea sarebbe ormai a un passo dall’acquisto del laterale sinistro attualmente in forza alla Juventus. Come riportato da Sky Sport la trattativa potrebbe perfezionarsi già nel corso delle prossime ore sulla base del prestito con diritto di riscatto. Stesse modalità dell’affare Romero, con l’Atalanta pronta a riscattare il terzino mancino nel corso della prossima estate.

Quanto costerà Frabotta ai nerazzurri? Quanto incasserà la Juventus dalla cessione del terzino classe 1999? Non si conoscono ancora le cifre dell’accordo, ma l’Atalanta potrebbe versare circa 5-8 milioni di euro nelle casse bianconere. Questa l’attuale valutazione dell’ex giocatore della Juventus Under 23, sono attesi ulteriori dettagli sulle cifre ufficiali.

Frabotta vestirà nerazzurro e reciterà la parte di vice Gosens qualora il giocatore tedesco dovesse restare all’Atalanta. In caso di cessione di Gosens, Gasperini potrebbe optare per il passaggio di Maehle sulla sinistra, con Frabotta prima alternativa al terzino danese, grande protagonista a Euro 2020. Gasperini, quindi, potrebbe puntare su Frabotta con forza e decisione, considerato il triplo impegno stagionale dei nerazzurri.

Frabotta all’Atalanta, cosa fare al fantacalcio: consigli, asta e retroscena

Cosa fare al fantacalcio con Frabotta? Giusto puntare su di lui con l’imminente trasferimento all’Atalanta? Il terzino, come detto, potrebbe ritagliarsi il suo spazio in maniera costante, considerando soprattutto il triplo impegno stagionale dei nerazzurri. Gasperini punterà forte su di lui: Frabotta reciterà la parte di vice Gosens o vice Maehle e potrebbe attirare l’attenzione dei fantallenatori soprattutto dinanzi a un ottimo rapporto qualità prezzo.

Cosa fare all’asta del fantacalcio con Frabotta? Puntate su di lui solamente in caso di costi contenuti: il terzino classe 1999 riuscirà a ritagliarsi il suo spazio e sarà utilizzato come quarto di sinistra nel 3-4-2-1 di Gasperini. Puntate su Frabotta, ma senza particolari follie: il neo terzino atalantino potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per completare la vostra rosa in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!