
Atalanta al fantacalcio – Indizi importanti forniti da Gian Piero Gasperini al termine del match pareggiato contro l’Inter.
L’allenatore della Dea si è soffermato su alcuni uomini chiave di questa squadra, facendo anche leva sugli indisponibili: i quattro calciatori ieri assenti nella gara del Gewiss Stadium.
Gasperini spera, dopo la sosta, di recuperare Gosens e De Roon in particolare. Inizio di stagione deludente per Palomino, invece: 5.83 di fantamedia e un’ammonizione… qualcosa si è inceppato.
INFORTUNATI – “Sono preoccupato perché tanti ragazzi giocheranno, ma avremo la possibilità di recuperare Gosens, De Roon e Palomino. Piccini non lo so, è ancora indietro. Cercheremo di presentarci alla ripresa con tutti i giocatori a disposizione”.

Atalanta al fantacalcio: le indicazioni di Gasperini
Josip Ilicic

I fantallenatori e il Gasp attendono il miglior Ilicic ieri non utilizzato da Gasperini: 3 presenze per lui, una da subentrato. 5.67 di fantamedia, ancora lontano dal giocatore che abbiamo apprezzato la scorsa stagione, dove mise a segno 15 reti impreziosite da 4 assist in 26 partite giocate.
ILICIC – “Adesso andrà con la Slovenia, speriamo che possa giocare. Quando tornerà valuteremo di volta in volta”.
Aleksej Miranchuk
Finalmente Aleksej Miranchuk: solo gol belli per l’ex Lokomotiv, dopo la perla in Champions League… Non poteva desiderare esordio migliore:
MIRANCHUK – “Straordinario: in due spezzoni ha toccato pochissime palle facendo due gol. Ha qualità ed è stato fermato da un infortunio, ora speriamo di inserirlo al meglio”.