Atalanta: la gestione di Ilicic, Miranchuk e il punto sugli infortunati. Le novità per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Atalanta al fantacalcio – Indizi importanti forniti da Gian Piero Gasperini al termine del match pareggiato contro l’Inter.

L’allenatore della Dea si è soffermato su alcuni uomini chiave di questa squadra, facendo anche leva sugli indisponibili: i quattro calciatori ieri assenti nella gara del Gewiss Stadium.

Gasperini spera, dopo la sosta, di recuperare Gosens e De Roon in particolare. Inizio di stagione deludente per Palomino, invece: 5.83 di fantamedia e un’ammonizione… qualcosa si è inceppato.

INFORTUNATI“Sono preoccupato perché tanti ragazzi giocheranno, ma avremo la possibilità di recuperare Gosens, De Roon e Palomino. Piccini non lo so, è ancora indietro. Cercheremo di presentarci alla ripresa con tutti i giocatori a disposizione”.

www.imagephotoagency.it

Atalanta al fantacalcio: le indicazioni di Gasperini

Josip Ilicic

www.imagephotoagency.it

I fantallenatori e il Gasp attendono il miglior Ilicic ieri non utilizzato da Gasperini: 3 presenze per lui, una da subentrato. 5.67 di fantamedia, ancora lontano dal giocatore che abbiamo apprezzato la scorsa stagione, dove mise a segno 15 reti impreziosite da 4 assist in 26 partite giocate.

ILICIC “Adesso andrà con la Slovenia, speriamo che possa giocare. Quando tornerà valuteremo di volta in volta”.

Aleksej Miranchuk

Finalmente Aleksej Miranchuk: solo gol belli per l’ex Lokomotiv, dopo la perla in Champions League… Non poteva desiderare esordio migliore:

MIRANCHUK “Straordinario: in due spezzoni ha toccato pochissime palle facendo due gol. Ha qualità ed è stato fermato da un infortunio, ora speriamo di inserirlo al meglio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!