Atalanta-Dinamo Zagabria probabili formazioni: ancora out Zapata, Muriel dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Atalanta Dinamo Zagabria probabili formazioni- Nerazzurri chiamati alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze Champions League e allo stesso tempo per restare aggrappati almeno all’Europa League. Gasperini si affiderà al solito 3-4-1-2 con Toloi, Djimsiti e Palomino in difesa. Hateboer e Gosens sugli esterni con De Roon e Freuler in mezzo al campo. Pochi dubbi sulla trequarti, dove Pasalic agirà alle spalle di Gomez e Muriel, anche se l’ex Milan e Chelsea potrebbe alternarsi proprio con il numero 10 nerazzurro nelle vesti di trequartista.

Come vi avevamo riportato negli ultimi giorni, Zapata non ha ancora totalmente recuperato dall’infortunio e salterà anche la sfida di Champions Lague. L’attaccante colombiano potrebbe tornare a disposizione in vista del derby lombardo contro il Brescia. Detto questo, al suo posto pronto Muriel. L’ex Udinese e Sampdoria proverà a rendere amara la serata delle retroguardia croata. Calcio d’inizio ore 21:00; la sfida sarà trasmesse in diretta tv sui canali “Sky”.

Atalanta Dinamo Zagabria probabili formazioni: le scelte di Gasperini

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Muriel.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; T.-Catherine, Dilaver, Peri; Stojanovic, Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Petkovic, Orsic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!