Conferenza stampa Gasperini: “Zapata e Ilicic assenze che pesano! Su Malinovskyi…”. Pasalic: “Sono convinto che possiamo farcela”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Gasperini: l’allenatore dell’Atalanta si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Champions contro lo Shakhtar, rispondendo alle domande dei giornalisti e spiegherà cosa dovrà fare la squadra per battere gli ucraini. Gasperini potrebbe rivelare anche qualche retroscena sulla formazione, e magari qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati.

Conferenza stampa Gasperini che è entrata nel vivo intorno le 18:30. Grande attesa anche per il potenziale schieramento tattico e quali possano essere gli assenti nell’ultima giornata di Champions.

INFORTUNI – “Toloi per squalifica, abbastanza normale, avremmo preferito di no in questa gara così decisiva. La squadra pur con qualche assenza con Zapata e Ilicic, è riuscita ad avere sempre una buona crescita, rispetto alla partita di andata è cresciuta e può fare bene”.

MALINOVSKYI TITOLARE – “Non lo abbiamo deciso ancora, è venuto Pasalic perché sta facendo molto bene con noi. Il fatto che Ruslan sia ucraino ci fa molto piacere. Siamo contenti che sia forte e che stia facendo molto bene come tanti altri. Domani Ilicic non c’è, non c’è Zapata, ci è già capitato nell’ultimo mese. Squalifica di Ilicic con il Cagliari, siamo stati quattro partite senza entrambi i giocatori. Avremo soluzioni diverse, come abbiamo fatto in queste quattro partite”.

Anche Pasalic è intervenuto in conferenza stampa, queste le sue dichiarazioni:

www.imagephotoagency.it

“Sono cresciuto quando giochi con continuità, quando fai ogni partita, quando hai minuti nelle gambe è normale. Certo è che ho molta più fiducia. Sono contento, stiamo facendo bene. Nelle prime due partite abbiamo un po’ pagato. Dopo il punto contro il Manchester City abbiamo dimostrato di potercela giocare con le migliori squadre del mondo, con la Dinamo abbiamo fatto un’altra ottima gara. Vediamo cosa succede domani, io sono convinto che possiamo farcela”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!