Atalanta-Chievo | Le formazioni ufficiali: out Berisha e Palomino! Di Carlo lancia la difesa a 5

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Atalanta può dare il colpo di grazia al moribondo Chievo sempre più vicino alla retrocessione in B. Il treno orobico che porta verso l’Europa League non effettua soste e cercherà di spazzare via l’avversario senza alcuna pietà.

Con Toloi indisponibile e Palomino non ancora al 100%, Gasperini punterà ancora sul tridente difensivo composto da Mancini, Djimsiti e Masiello. Castagne giocherà oppure no? L’esterno belga si accomoderà in panchina con Hateboer confermato a sinistra e Gosens a destra. Intoccabile, come sempre, il trio Gomez, Ilicic e Duvan Zapata.

Di Carlo ha recuperato Pellissier ma non giocherà dal primo minuto. L’allenatore clivense proporrà il tandem Meggiorini-Stepinski con Giaccherini che arretrerà a centrocampo con Hetemaj e Dioussè. La difesa sarà a 5 con l’aggiunta di Cesar al centro mentre Depaoli e Jaroszynski agiranno sulle fasce. Escluso Leris nell’undici titolare.

Atalanta-Chievo: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer,  De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Dioussè, Hetemaj, Giaccherini; Meggiorini, Stepinski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!