Atalanta, Lammers dice addio a gennaio: nuova avventura in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Atalanta potrebbe meditare sulla possibile cessione di Lammers a gennaio. Un addio in prestito per permettere al giovane attaccante olandese di giocare con maggiore costanza e con continuità.

Una mossa improntata in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. La Dea crede fortemente nell’ex attaccante del PSV, e non è escluso che dopo una cessione in prestito per 6 mesi, Lammers possa tornare all’Atalanta per recitare una parte d’assoluto protagonista in caso di addio a Zapata.

Sulle tracce di Lammers resta vivo l’interesse della Fiorentina, a caccia di un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione.

Atalanta, cessione Lammers: ipotesi Fiorentina

Come accennato, la Fiorentina potrebbe avanzare un’offerta alla Dea, ma tutto dipenderà dalla formula del possibile affare. Difficilmente la Viola dirà sì a una proposta di prestito secca senza opzione per il riscatto.

Non solo Fiorentina, resta vivo anche l’interesse del Parma, altra società a caccia un nuovo attaccante dopo il potenziale addio di Cornelius, quest’ultimo sempre più vicino al Benevento. Nelle ultime ore anche Genoa e Udinese avrebbero sondato la pista Lammers con l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!