Atalanta, il caso Gomez è chiuso: Percassi esce allo scoperto!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro del Papu Gomez? Cessione all’Inter, Juventus o Lazio? Tanti punti interrogativi e scenario ancora da valutare in vista delle prossime settimane.

Il presidente Percassi, intervistato sulle pagine dell’Eco di Bergamo, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul caso Gomez e sul futuro di Gasperini.

“Il caso è chiuso”. Questo il pensiero chiaro e conciso del primo tifoso atalantino. La sensazione è che l’avventura del Papu Gomez all’Atalanta sia veramente giunta al capolinea senza la possibilità di un ripensamento.

Discorso diverso per quel che riguarda Gasperini. Percassi ha ribadito la sua massima ammirazione per il proprio allenatore: “Spero resti per sempre”.

Atalanta, cessione Gomez: Inter, Juventus o Lazio?

Come accennato, bisognerà capire quale sarà il futuro del Papu Gomez. La Lazio sembrerebbe esser tornata in corsa dopo i continui ko di Correa e il possibile addio di Caicedo.

Occhio anche alla Juventus, pronta a valutare un clamoroso affondo già in vista dei prossimi giorni. Porte aperte per l’argentino solo in caso di addio a Ramsey, Bernardeschi o Rabiot. Più concreta l’ipotesi Inter, con bozza d’accordo già trovata tra giocatore e società nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!