Atalanta, Caldara: “Milan? Ecco cosa non ha funzionato e di chi è stata la colpa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mattia Caldara, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare la magica stagione all’Atalanta, coronata da un ottimo campionato e dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

L’ex Milan ha poi commentato anche il suo flop rossonero, passo falso caratterizzato anche da due brutti infortuni.

SUL MILAN: “Per la prima volta nella mia vita non sono riuscito a ripagare la fiducia avuta da un club, ad esprimermi ai miei livelli: mi brucia molto, è stata una sconfitta. Ci penso ancora, ma so che devo accantonarla: un anno e mezzo così difficile è stato già abbastanza. E al Milan dirò sempre grazie: se non ha funzionato, è stata colpa mia”.

SULL’ATALANTA: “Abbiamo un modo di giocare molto particolare, che in Europa non si conosce ancora bene: dobbiamo sfruttarlo. Ma la cosa più importante è giocarli, questi quarti: almeno quanto provare ad andare avanti”.