Atalanta-Bologna | Le formazioni ufficiali: Palomino e Ilicic titolari! Rivoluzione Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Atalanta-Bologna: i bergamaschi sognano la Champions mentre i felsinei la salvezza. Il match del giovedì sera non sarà, di certo, un’amichevole: entrambe le compagini si daranno battaglia per conquistare la vittoria. Gasperini potrà contare su una rosa al completo con il solo Toloi indisponibile mentre Mihajlovic ha perso l’eroe della sfida contro il Sassuolo, quel Mattia Destro che ha dato un calcio al suo momento di crisi ma, in realtà, non è ancora finito.

L’Atalanta schiererà la formazione migliore con Palomino, vinto il ballottaggio con Djimsiti, e Masiello in difesa al posto dell’infortunato Toloi. Giocherà Gosens sulla fascia destra con Castagne in panchina e si rivedrà Ilicic dal primo minuto con Zapata e Gomez. Ennesima panchina per Berisha con Gollini pronto a difendere nuovamente i pali della porta orobica.

Nel Bologna, Mihajlovic ha compiuto una rivoluzione: rifiaterà Palacio con Falcinelli che guiderà l’attacco felsineo. Pulgar ritroverà una maglia da titolare sulla mediana al fianco di Donsah e in difesa tornerà Lyanco che ha scontato la giornata di squalifica. Il centrale brasiliano avrà Gonzalez come partner difensivo con Calabresi e Krejci terzini. A supporto della punta ex Fiorentina e Sassuolo, ci saranno Orsolini, Nagy e Sansone.

Atalanta-Bologna: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Lyanco, Krejci; Donsah, Pulgar; Orsolini, Nagy, Sansone; Falcinelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!