Atalanta, quale sarà l’attacco titolare del futuro? Da Muriel a Ilicic, Gasperini svela le carte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sull’attacco dell’Atalanta e sulle strategie di Gasperini in vista del presente, ma soprattutto dell’immediato futuro. Contro il Crotone, salvo clamorosi colpi di scena, scenderanno in campo Muriel nel ruolo di unica punta, supportato da Malinovskyi e Pasalic alle sue spalle.

Zapata, non al meglio, dovrebbe accomodarsi in panchina, stesso discorso per Ilicic. Per quel che riguarda l’ex Palermo, Gasperini ha spento sul nascere eventuali polemiche, casi e punti di domanda: Ilicic sarà un perno fondamentale del presente e del futuro.

Il tecnico atalantino ha così rivelato: “Ilicic l’ho visto bene, come ho già detto domenica sarà un valore importante per questa ultima parte di stagione” . Pace fatta dopo il piccolo malumore durante la sfida di Champions League contro il Real Madrid.

Insomma, la sensazione è che Ilicic si riprenderà presto una maglia da titolare, con Muriel e Zapata pronti a darsi battagli per contendersi un posto al centro dell’attacco nerazzurro nell’undici titolare di Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!