Atalanta-Alessandria 7-1: in evidenza un giocatore sul mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Atalanta-Alessandria – Buona sgambata per l’Atalanta, che prosegue nel suo percorso di preparazione in vista della prossima stagione. La formazione bergamasca ha regolato con un netto 7-1 l’Alessandria, formazione che militerà nel prossimo campionato di Serie B.

I nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini sono scesi in campo con due formazioni diverse. In ognuna delle quali il tecnico piemontese ha suddiviso in maniera quasi perfetta i probabili titolari per la stagione con quelli che dovrebbero essere i rincalzi.

Ne è venuta fuori una partita senza storia, in cui la Dea ha fatto un sol boccone dei grigi piemontesi. Ma la cosa che potrebbe scompaginare i piani è stata la prestazione di uno dei giocatori messi in discussione durante l’estate. Stiamo parlando di Josip Ilicic.

Atalanta-Alessandria 7-1, Ilicic ne fa due

Lo sloveno ha segnato due reti nel primo tempo, dopo l’iniziale vantaggio messo a segno dal giovane Scalvini. In mezzo alle due marcature del giocatore in procinto di andare al Milan troviamo anche la rete di Mario Pasalic, reduce dall’esperienza a Euro 2020.

Nella ripresa Gasperini ha mandato in campo diversi titolari, tre dei quali sono andati a bersaglio. Stiamo parlando di Luis Muriel, Robin Gosens e Rafael Toloi che ha chiuso i conti nei minuti finali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!