Aston Villa-Salernitana 3-1, i granata brillano per un’ora: promossi Obi e Capezzi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aston Villa-Salernitana: nonostante la sconfitta, i ragazzi di Castori sono usciti a testa alta dal match contro l’Aston Villa. Il club inglese ha avuto la meglio battendo i granata per 3-1, ma i Villans hanno dovuto sudare per mettere ko la Salernitana. Il primo tempo è stato da incorniciare per la formazione campana che ha mostrato grande coesione ed efficaci trame offensive.

Dopo 20 minuti, la Salernitana ha sorpreso tutti passando in vantaggio grazie al sigillo di Obi, arrivato da un eccellente schema su palla inattiva: punizione battuta da Di Tacchio, sponda di testa di Strandberg e per l’ex Chievo è un gioco da ragazzi depositare il pallone in rete. I campani sono stati vicinissimi a siglare il gol dello 0-2 con il talento atalantino Zortea che ha gettato alle ortiche un’azione orchestrata dall’ottimo Capezzi.

Le reti di Ings ed El Ghazi hanno messo a nudo i limiti difensivi della Salernitana: il feeling tra Strandberg e Gyomber non è ancora dei migliori. I gol incassati non hanno mandato al tappeto la compagine granata che ha continuato a dare filo da torcere all’Aston Villa. A tagliare definitivamente le gambe all’undici di Castori ci ha pensato l’ex esterno dell’Inter Young, lesto a realizzare la rete del 3-1. Da lì, è iniziato il crollo dei campani con Fiorillo che ha evitato un pesante passivo grazie ad alcuni interventi provvidenziali.

Aston Villa-Salernitana 3-1: il tabellino del match

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez (46′ Steer); Cash, Targett, Konsa (63′ Hause), Mings, McGinn (63′ Ramsey), Watkins (47′ Chukwuemeka), Nakamba (62′ Hourihane), Ings (63′ Young), El Ghazi, Bidance (63′ Traorè). All.: Smith

SALERNITANA (4-5-1): Belec (72′ Fiorillo); Kechrida (87′ Galeotafiore), Gyomber, Strandberg (77′ Bogdan), Jaroszynski (77′ Aya); Zortea (59′ Schiavone), Capezzi (87′ Bonazzoli), Di Tacchio, Obi (72′ Sy), Ruggeri; Djuric (77′ Kristoffersen). All.: Castori

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!