Top 10 assistman Serie A: i migliori di questa prima parte del campionato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Serie A: insieme ai bomber, gli assistman rientrano nella categoria dei “giocatori da prendere” per vincere un fantacalcio. Può bastare anche un semplice +1 per strappare un punteggio positivo oppure salvare una giornata che stava prendendo una brutta piega. In questa prima parte della stagione, non sono mancate le sorprese ma anche delle piacevoli conferme che continuano a regalare bonus a profusione. Da Luis Alberto a Callejon passando per Kulusevski e Orsolini: il vecchio e il nuovo si combinano e formano la top 10 degli assistman del girone d’andata. Mancano ancora 2 turni prima di compiere il giro di boa ma la classifica è già ben delineata.

Sul podio degli assist Serie A, dopo 17 giornate, figurano Luis Alberto, al comando con 11 passaggi decisivi per i fortunati attaccanti della Lazio, a seguire ci sono il talento dell’Atalanta, in prestito al Parma, Dejan Kulusevski (7 assist) e il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, a quota 6. I trequartisti delle formazioni romane non sono delle sorprese anzi hanno alzato l’asticella sfornando bonus a quantità industriali, specialmente il gioiellino giallorosso che fa la differenza nonostante i numerosi problemi fisici che lo attanagliano. Kulusevski, invece, ha reso felici quei fantallenatori i quali hanno scommesso di lui e si stanno godendo la vivacità e la classe del nazionale U21 svedese.

Anche chi ha preso Ghiglione ha fatto “centro” con il giocatore del Genoa che si sta rivelando uno dei terzini destri più interessanti della Serie A 2019/20. Nella top 10, sorprende la presenza di un difensore come Toloi, un centrale che sa far male anche in avanti con delle sgroppate efficaci che portano assist d’oro per l’Atalanta e i fantallenatori. Completano la classifica il dinamismo di Nainggolan, la generosità di Immobile, la visione a 360° gradi di Bentancur e l’instancabilità di Callejon e Orsolini.

View this post on Instagram

🦅

A post shared by 10_luisalberto (@10_luisalberto) on

Assist Serie A: la top 10 degli assistman

  1. LUIS ALBERTO – 11 
  2. KULUSEVSKI – 7
  3. PELLEGRINI – 6
  4. GHIGLIONE – 5
  5. IMMOBILE – 5
  6. TOLOI – 4
  7. ORSOLINI – 4
  8. NAINGGOLAN – 4
  9. BENTANCUR – 4
  10. CALLEJON – 4

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!