Assist Fantacalcio | Verona-Sassuolo: +4 per Berardi. La decisione su Boga

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Verona-Sassuolo 8^ giornata: i sigilli di Boga e Berardi portano il Sassuolo momentaneamente al primo posto in classifica. Gli uomini di De Zerbi hanno compiuto un’impresa importante contro un avversario ostico come il Verona.

Quali assist Fantacalcio Verona-Sassuolo 8^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Verona-Sassuolo 8^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL SASSUOLO

MARCATORE: BOGA

ASSIST: BERARDI cross dell’attaccante neroverde per Boga che è libero di stoppare la palla e di disegnare una parabola perfetta che va dritta all’incrocio – (FM; CL)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: BERARDI

ASSIST: BOGA passaggio dell’esterno ivoriano per Berardi che avanza indisturbato, arriva al limite dell’area e sfodera un tiro, leggermente deviato da Dimarco, che sorprende Silvestri. Per la fonte assist Classico non figura il bonus perchè si tratta di un’azione personale di Berardi. Il servizio di Boga non ha creato una vera e propria occasione da gol – (FM)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!