Assist Fantacalcio | Verona-Roma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Verona-Roma – La grande sorpresa della 4^ giornata del campionato di Serie A arriva dallo stadio “Bentegodi”. La Roma perde sul campo del fanalino di coda Verona, con Tudor che debutta al meglio. Gol di Barak, Caprari e Faraoni mentre ai giallorossi non bastano il capovaloro di Pellegrini e l’autogol di Ilic.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Verona-Roma 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ROMA

MARCATORE: Pellegrini

ASSIST: Karsdorp – Cross dalla destra del terzino olandese e capolavoro del capitano giallorosso, che di tacco sorprende Montipò e sblocca il risultato (FM; CL)

GOL VERONA

MARCATORE: Barak

ASSIST: NESSUNO – Respinta di Rui Patricio su un cross proveniente dalla destra, irrompe il centrocampista ceco che batte il portiere giallorosso e pareggia.

GOL VERONA

MARCATORE: Caprari

ASSIST: Ilic – Il più classico dei gol dell’ex nasce dalla verticalizzazione del croato per il suo fantasista, che realizza la rete del sorpasso scaligero (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: aut. Ilic

ASSIST: NESSUNO – Pellegrini crossa e il pallone incoccia in maniera fortuita su Ilic, che trafigge involontariamente Montipò.

GOL VERONA

MARCATORE: Faraoni

ASSIST: Simeone – Bella difesa del pallone da parte del Cholito, che poi arma il piede del suo esterno destro il quale batte ancora Rui Patricio e regala i tre punti all’Hellas (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!