
Assist Fantacalcio Verona-Roma – La grande sorpresa della 4^ giornata del campionato di Serie A arriva dallo stadio “Bentegodi”. La Roma perde sul campo del fanalino di coda Verona, con Tudor che debutta al meglio. Gol di Barak, Caprari e Faraoni mentre ai giallorossi non bastano il capovaloro di Pellegrini e l’autogol di Ilic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Verona-Roma 4^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL ROMA
MARCATORE: Pellegrini
ASSIST: Karsdorp – Cross dalla destra del terzino olandese e capolavoro del capitano giallorosso, che di tacco sorprende Montipò e sblocca il risultato (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Barak
ASSIST: NESSUNO – Respinta di Rui Patricio su un cross proveniente dalla destra, irrompe il centrocampista ceco che batte il portiere giallorosso e pareggia.
GOL VERONA
MARCATORE: Caprari
ASSIST: Ilic – Il più classico dei gol dell’ex nasce dalla verticalizzazione del croato per il suo fantasista, che realizza la rete del sorpasso scaligero (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: aut. Ilic
ASSIST: NESSUNO – Pellegrini crossa e il pallone incoccia in maniera fortuita su Ilic, che trafigge involontariamente Montipò.
GOL VERONA
MARCATORE: Faraoni
ASSIST: Simeone – Bella difesa del pallone da parte del Cholito, che poi arma il piede del suo esterno destro il quale batte ancora Rui Patricio e regala i tre punti all’Hellas (FM; CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.