Assist Fantacalcio | Verona-Napoli: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Squadra X-Squadra – Un bellissimo Verona batte il Napoli al Bentegodi. Seconda sconfitta pesante, in poco meno di quattro giorni, per la squadra di Gattuso che dopo la Supercoppa perde anche la possibilità di accorciare sulle squadre al vertice. Decisivo, ancora una volta, per Juric il gioiello Zaccagni.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Verona-Napoli 19^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL NAPOLI

MARCATORE: Lozano

ASSIST (CL – FM): Demme – Lancio di Demme che trova Lozano: Dimarco buca pienamente l’intervento e la palla giunge senza deviazioni al messicano che, da solo davanti alla porta, non sbaglia e segna dopo appena 9″.

GOL VERONA

MARCATORE: Dimarco

ASSIST (CL – FM): Faraoni – Grande palla di Faraoni che trova Dimarco e lo lancia da solo 1 contro 1 con Meret: l’ex Inter conclude di prima intenzione e batte il portiere del Napoli.

GOL VERONA

MARCATORE: Barak

ASSIST (CL – FM): Zaccagni – Splendida intuizione del centrocampista che trova l’ex Udinese che, nonostante la posizione defilata, incrocia bene e batte Meret per il gol del 2-1.

GOL VERONA

MARCATORE: Zaccagni

ASSIST (CL – FM): Lazovic – Di Carmine in area incrocia e calcia verso Meret che risponde presente. La palla resta lì ma Lazovic ci arriva per primo e rimette in mezzo con un bel pallonetto che scavalca i difensori del Napoli. Zaccagni tutto solo deve solo appoggiare in rete di testa.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!