Assist Fantacalcio | Verona-Juventus: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Verona-Juventus – Finisce in parità la sfida della 24^ giornata di Serie A tra il Verona di Juric e la Juventus di Pirlo. I padroni di casa raggiungono il Sassuolo in classifica, che però non ha giocato contro il Torino, mentre gli ospiti mancano la grande occasione di agguantare il Milan e rischiano, anzi, di essere raggiunti da Roma e Atalanta.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Verona-Juventus 24^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL JUVENTUS

MARCATORE: C.Ronaldo

ASSIST: Chiesa – Ramsey pesca Chiesa in profondità, quest’ultimo aspetta l’inserimento di Ronaldo che, una volta servito, colpisce di piatto destro trovando l’angolo giusto. (FM;CL)

GOL VERONA

MARCATORE: Barak

ASSIST: Lazovic – Lazovic arriva fino in fondo a sinistra e riceve da un compagno, il cross in mezzo è sfruttato da Barak che salta e di testa incrocia alla destra di Szczesny. (FM;CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!