
Assist fantacalcio Verona-Juventus – Il secondo anticipo della 11^ giornata si chiude con la vittoria a sorpresa del Verona sulla Juventus per 2-1. Una gara decisa nei minuti inziali dalla doppietta di un incontenibile Simeone e con i bianconeri che non sono riusciti nell’impresa di agguantare almeno il pareggio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona-Juventus 11^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL VERONA
MARCATORE: Simeone
ASSIST: Nessuno – Szczesny respinge un tentativo da distanza ravvicinata, la palla viene raccolta da Simeone che trasforma in gol.
GOL VERONA
MARCATORE: Simeone
ASSIST: Lazovic – Lazovic verticalizza verso Simeone, mandando il pallone in profondità: il centravanti stoppa, si gira verso la porta ed esplode un destro a giro da posizione leggermente defilata. (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: McKennie
ASSIST: Danilo – Filtrante di Danilo in area di rigore, McKennie si aggiusta il pallone e calcia trovando la rete. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!