Assist Fantacalcio | Verona-Inter: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Verona-Inter – Vittoria sofferta per l’Inter che, nel secondo anticipo della 2^ giornata di Serie A, riesce a imporsi per 1-3 in casa del Verona. Nerazzurri a punteggio pieno dopo due partite, mentre i padroni di casa hanno molto da recriminare per essersi fatti rimontare il vantaggio iniziale di Ilic.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Verona-Inter 2^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VERONA

MARCATORE: Ilic

ASSIST: Nessuno – Ilic ruba palla a Brozovic sfruttando un passaggio errato di Handanovic e batte lo stesso portiere con un perfetto pallonetto.

GOL INTER

MARCATORE: Lautaro Martinez

ASSIST: Nessuno – Rimessa laterale di Perisic, Hongla pressato da Dzeko spizza involontariamente la palla a Lautaro che non perdona.

GOL INTER

MARCATORE: Correa

ASSIST: Darmian – Azione ben manovrata dall’Inter, con Vidal che lancia Darmian sulla corsia. Cross dell’esterno e Correa batte Montipò con un imperioso stacco di testa. (FM;CL)

GOL INTER

MARCATORE: Correa

ASSIST: Barella – Barella serve una palla a Correa che si gira e batte Montipò con un preciso sinistro. (FM;CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!